ANGKOR EXPRESS
Codice: TERCAM25Partenze sabato a date fisse
Durata 4 giorni / 3 notti
Minimo di partecipanti: 2
A partire da € 500,00
Voli esclusi
Leggi
Informazioni utili e particolarità della destinazione.
Alcune delle immagini scattate durante i nostri viaggi.
A partire dall'1 luglio 2024, è necessario presentare domenada per l'E-ARRIVAL CARD. Si tratta di una domanda digitale tramite un'app dedicata, da compilare entro 7 giorni prima dell'arrivo. Facile e veloce, niente più pratiche burocratiche e moduli, si risparmia tempo all'arrivo. L'app guida passo dopo passo attraverso il processo e nessun costo: la carta E-arrival è completamente GRATUITA. Bisogna scaricare l'app ufficiale E-arrival: https://arrival.gov.kh/, inserire i proprio dati personali ed i dettagli del viaggio entro i 7 giorni prima dell'arrivo. Si riceverà un'e-mail di conferma con un codice QR. Bisognerà quindi mostrare il codice QR all'ufficiale dell'immigrazione all'arrivo e pagare il costo per il visto.
NOTE: la E-ARRIVAL CARD si applica solo ai varchi di frontiera aerea (aeroporti). I turisti che arrivano in Cambogia attraverso i confini fluviali, dovranno comunque compilare il solito un modulo cartaceo.
La E-Arrival Card non è un E-VISA, è un modulo elettronico che sostituisce il modulo cartaceo che in passato andava compilato in aeroporto. Tutti i turisti devono completare E-ARRIVAL CARD, ma devono comunque ottenere anche l'E-VISA.
Partenza GARANTITA 2024-2025
Partenza GARANTITA 2024-2025
Partenza GARANTITA 2024-2025
Partenza GARANTITA "ACTIVE" 2024
Partenza GARANTITA 2024-2025